Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Mi Dite Del Lumia 620?


Recommended Posts

Quanto dura la batteria?

Cmq sembrerebbe che le tiles e lo sfondo si possa personalizzare.

http://www.windowsteca.net/2013/03/skinery-tiles-per-wp8-personalizza-le-tiles-di-applicazioni-non-di-sistema-del-tuo-device/

Questa già una cosa che mi piace eppure molto. :thumbs:

foto1-Copia.jpg

Modificato da mancae90
link sostituito - no spam
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La peggiore durata della sua categoria...

Non direi. L'autonomia è buona e a sera ci si arriva. Ovviamente dipende sempre dall'uso che se ne fa. Mia madre lo usa senza internet e gli dura 2/3 giorni, una mia amica sempre connessa tra whatsapp e facebook e arriva a sera senza particolari problemi. Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non direi. L'autonomia è buona e a sera ci si arriva. Ovviamente dipende sempre dall'uso che se ne fa. Mia madre lo usa senza internet e gli dura 2/3 giorni, una mia amica sempre connessa tra whatsapp e facebook e arriva a sera senza particolari problemi.

Se si fanno le stesse operazioni con un altro smartphone la durata della batteria è maggiore. Nessuno ha messo in dubbio il fatto che arrivi a sera o anche più.

Interessante la personalizzazione dei tile! :)

Già un notevole passo avanti. Questo ci fa capire che qualcosa si sta muovendo in casa ms, speriamo qualcosa di buono :) Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Se si fanno le stesse operazioni con un altro smartphone la durata della batteria è maggiore. Nessuno ha messo in dubbio il fatto che arrivi a sera o anche più.

Hai scritto " La peggiore durata della sua categoria..." e pensavo ti stessi riferendo sempre ai lumia. Ecco perché la precisazione :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

A qualche possessore di questo device, secondo voi 512MB di Ram, sono pochi o sufficienti a far girare bene il telefono?

Inoltre la batt BL5J potrebbe essere compatibile con il 620? Così uno la compara e ha un maggiore autonomia. Se non erro sono uguali come batterie ma di diversa potenza.

Modificato da Vincenzo Riccio
Link to comment
Condividi su altri siti

A qualche possessore di questo device, secondo voi 512MB di Ram, sono pochi o sufficienti a far girare bene il telefono?

Inoltre la batt BL5J potrebbe essere compatibile con il 620? Così uno la compara e ha un maggiore autonomia. Se non erro sono uguali come batterie ma di diversa potenza.

Io direi che 512mb di ram bastano per wp8, non stiamo parlando mica di android...

Per la batteria non saprei dirti

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero android e più pesante, su xperia u e un po su tutti i Sony bisogna dire che sony ottimizza male i suoi dispositivi, il nexus s ha 512 mb di ram e jb ci gira molto bene, anche sul gs advance con 768 mi sembra e la rom russa di jb va bene, wp gira benissimo anche con oa fascia bassa, se piace l'interfaccia e la scelta migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy