Jump to content
Nokioteca Forum

Heredrive+ Beta Su 920 Non Va


Rosa Fasano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema che sto cercando di risolvere già da un po'.

Praticamente quando mi collego ad Here Drive, il gps mi trova, ma subito dopo la navigazione si arresta. Mi spiego meglio:il sistema NON crasha, tuttavia la navigazione resta ferma come se io non stessi guidando.

Ho provato a disinstallare e reinstallare. Nulla.

Ho pensato potesse essere un problema di ricezione di gps, ma in realtà non è così.

Nokia Italia su twitter mi ha consigliato di fare il ripristino del cell e riprovare.

Tuttavia prima di arrivare al ripristino, vorrei sapere se ci potrebbero essere altre soluzioni, o se qualcuno facendo il ripristino ha risolto gli eventuali problemi (anche perchè nel forum ho letto di utenti che dopo il ripristino hanno dovuto mandare il cellulare in assistenza e vorrei evitare questo passaggio)

Spero possiate aiutarmi, perchè avere un 920 e non poter usare la navigazione............................ :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

La navigazione l'hai avviata, vero?

Si...l'ho avviata. A quello ci arrivo ;-p

E' capitato anche a me; ho provato a reinstallare ed è andato a posto; l'unica cosa strana, che a volte si interrompe a non finisce il nome della via.

Ho provato a reinstallarlo anche io, ma il problema non si è risolto :-/

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Si...l'ho avviata. A quello ci arrivo ;-p

Lo chiedo perché c'è anche chi lamenta il fatto di non trovare un indirizzo sol perché non preme l'invio della tastiera.

Appena premi la voce per avviare la navigazione, la voce guida ti da la prima indicazione da seguire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy