pirp Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Ciao a tutti, perché sul mio Nokia Lumia 800 7.8 non c'è l'angolo dei bambini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagittar18 Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Angolo per bambini cosa intendi? App e giochi per bambini? In questo caso sul Marketplace quando accedi ad app, ci sono varie categorie tra cui: bambini e famiglia e giochi. Ti riferisci a questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirp Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 No mi riferisco alla modalità del telefono di dedicare uno spazio per i bambini, che non hanno poi la possibilità di accedere a contatti, messaggi e app sul cell che io non voglio. Ci dovrebbe essere una specifica funzione (in impostazioni) da attivare dove ti fa scegliere le app che vuoi inserire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagittar18 Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Facendo una rapida ricerca posso dirti che FORSE doveva essere implementata con wp 7.8 ma a quanto pare non c'è (ho provato a cercare su internet e direttamente sul telefono) ma a quanto pare lo hanno per adesso solo i lumia con wp 8. Peccato è una funzione utilissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirp Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 Si infatti, è utilissima, e credevo ci fosse in tutti i WP, anzi, davo per scontato fosse cosi. Se la memoria non mi inganna però, in qualche video recensione sul Lumia 800 l'avevo vista. A questo punto inizio a pensare che l'avrò sognata. Grazie lo stesso per la celere risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Si infatti, è utilissima, e credevo ci fosse in tutti i WP, anzi, davo per scontato fosse cosi. Se la memoria non mi inganna però, in qualche video recensione sul Lumia 800 l'avevo vista. A questo punto inizio a pensare che l'avrò sognata. Grazie lo stesso per la celere risposta. Sì, al memoria ti inganna. E' una funzione introdotta per Windows Phone 8 e disponibile solo su questo sistema. Se si diceva che fosse presente sul 7.8 erano solo rumor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirp Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 Ah, ok. Almeno mi metto l'anima in pace. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now