Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Sms - Come Trovarli


illumiato
 Share

Recommended Posts

A me però da qualche errore.

Molti sms dello stesso contatto me li separa,

invece di metterli tutti in un unica discussione,

e comunque a me li ordina per data, non per nome.

E già che ci sono, vorrei chiedere una cosa:

come si fa a cancellare più sms contemporaneamente?

Devo per forza tenere cliccato su ognuno e cancellare uno ad uno?

Modificato da pirp
Link to comment
Condividi su altri siti

Edit: hai editato e cambiato ciò che hai scritto quindi edito pure io ahah ^_^

Anche a me è accaduto qualche volta che mi separasse i messaggi di uno stesso contatto ma quando avevo la versione 7.5 forse in determinati casi, ma non ti saprei dire di preciso. E naturalmente in conversazioni troverai le varie conversazioni ordinati secondo mittente ovvero non mischiati i messaggi di A con i messaggi di B e ulteriormente ordinati per data e orario. Quindi troverai la conversazione più recente su e quella meno recente giù :)

Per eliminare più sms o fai uno alla volta o cancelli direttamente la conversazione intera del contatto..

Modificato da sagittar18
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho aggiunto l'ordine per data.

L'ordine mi sta benissimo cosi, per data, cosi appunto ho i più recenti su.

Io intendo come poter cancellare più sms di diversi contatti insieme,

tipo "seleziona più contatti".

Il fatto di doverlo fare uno per uno è seccante quando si accumulano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fortuna sono intere conversazioni e non tanti messaggi :shifty: ma purtroppo devi eliminare le singole conversazioni, il che è noioso se messaggi con tante persone e un po' meno se messaggi con un gruppo ristretto di amici. Speravo venisse implementata la funzione che dici tu, tipo come funziona attualmente per la casella email sul telefono che basta premere a sinistra dell'email e te la seleziona..ma al momento non funziona così per i messaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

SI infatti, peccato, e anche strano direi, visto pure un telefono dell'età della pietra lo fa.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto, anche perché a 184 €

non avrei mai trovato un device di tale qualità,

ma a volte si perdono in un bicchier d'acqua per delle cavolate.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per fortuna sono intere conversazioni e non tanti messaggi :shifty: ma purtroppo devi eliminare le singole conversazioni, il che è noioso se messaggi con tante persone e un po' meno se messaggi con un gruppo ristretto di amici. Speravo venisse implementata la funzione che dici tu, tipo come funziona attualmente per la casella email sul telefono che basta premere a sinistra dell'email e te la seleziona..ma al momento non funziona così per i messaggi.

Sì, ma anche il sistema di dover cliccare una per una le mail (quando te ne arrivano 100 al giorno) per doverle cancellare è ridicolo e antiquato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy