Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su N78


pada89
 Share

Recommended Posts

Finalmente sono tornato al mio vecchio N78, ieri ho lavato in lavatrice il mio xperia U che non mi aveva mai soddisfatto, quasi sono contento che l'ho lavato...

Ne avevo 2 di N78 mezzi rotti, e sono riuscito a farne uno funzionante, ora il mio problema è:

Ho installato whatsapp e purtropppo mi sono ricordato troppo tardi che si connetteva, quindi mi hanno tolto i 5 euri, quindi la domanda è: si può usare whatsapp solo con WIFI e senza che chiede il pacchetto dati che non ho?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

da whatsapp opzioni - impostazioni - rete puoi scegliere la priorità di connessione ma non di escludere la rete dati (salvo che in caso di roaming)....però se non la usi affatto puo eliminare il punto di accesso dell'operatore dalle impostazioni del telefono ed il telefono non si potrà più connettere in nessun caso alla rete dati

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...mi è venuto in mente che potresti andare nel menù connettività del telefono e modificare il punto d'accesso dell'operatore mettendogli la password e forse te la chiede in caso di connessione di whatsapp...prova se funziona, è l'unica possibile soluzione secondo me :closedeyes:

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy