Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ruzzle


brugno90
 Share

Recommended Posts

Il vero problema di Ruzzle per Windows Phone attualmente è che non funzionano correttamente le notifiche quando si apre l'app (senza contare che non sono proprio presenti ad app chiusa tramite toast o live tile). Per l'esattezza mi sembra di capire che non funzionano tra i Windows Phone, mentre da e verso altri OS sembrano funzionare! Speriamo nel prossimo aggiornamento che aggiungerà le funzionalità complete alla versione a pagamento che abbiamo acquistato, e uscirà in concomitanza con la versione free provvista di pubblicità,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Un moderatore mi ha consigliato di proporre questo problema qui :thumbs:

Oggi ho scaricato Ruzzle dal market e ho cominciato a fare qualche partita.. fin qui tutto bene..
Poi però ho cliccato su "Amici su facebook" e mi è apparsa una schermata con scritto "Collega a Facebook"...ho cliccato ok e me ne è apparsa un'altra apparentemente del browser sul sito di facebook mobile con scritto: Non hai effettuato l'accesso: accedi per continuare.
Poi ho fatto l'accesso sul browser ma la schermata persiste. Cosa devo fare?
Grazie in anticipo a chi mi darà spiegazioni :smile_anim:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Un moderatore mi ha consigliato di proporre questo problema qui :thumbs:

Oggi ho scaricato Ruzzle dal market e ho cominciato a fare qualche partita.. fin qui tutto bene..

Poi però ho cliccato su "Amici su facebook" e mi è apparsa una schermata con scritto "Collega a Facebook"...ho cliccato ok e me ne è apparsa un'altra apparentemente del browser sul sito di facebook mobile con scritto: Non hai effettuato l'accesso: accedi per continuare.

Poi ho fatto l'accesso sul browser ma la schermata persiste. Cosa devo fare?

Grazie in anticipo a chi mi darà spiegazioni :smile_anim:

Anche a me recentemente da problemi l'integrazione con Facebook col tuo stesso problema, eppure prima funzionava correttamente...proverò a mandare una mail agli sviluppatori anche perché dopo aver fatto il logout non mi fa più accedere col mio nickname, come se avesse troppi caratteri...infatti il mio ne ha 13 ma il limite massimo che mi fa inserire è 12...mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ho acquistato ruzzle il 28/06/13 e fino a ieri funzionava perfettamente, oggi non mi aggiorna gli inviti, ricevo le notifiche dei giocatori he accettano il mio invito, ma non mi fa giocare, non compare "ora tocca a te" perché? Se lo disinstallo devo ripagare?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho acquistato ruzzle il 28/06/13 e fino a ieri funzionava perfettamente, oggi non mi aggiorna gli inviti, ricevo le notifiche dei giocatori he accettano il mio invito, ma non mi fa giocare, non compare "ora tocca a te" perché? Se lo disinstallo devo ripagare?????

Capita ogni tanto anche a me, ma basta chiudere e riaprire l'app oppure cambiare schermata e ritornare in quella di gioco.

Non lo pagherai nuovamente se l'hai già fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy