Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare App Su C5-03 ?


Antonio Giuliani
 Share

Recommended Posts

Una domanda semplice: come faccio ad installare nuove app sul mio C5-03, visto che

1. Uso Linux (Arch Linux)

2. Nokia Drop non si installa se non sotto Belle

3. Non è più disponibile l'invio di SMS da OVI Store con link per installazione

4. Nokia store (aggiornato!) sul C5-03 continua a rispondere - qualunque sia la selezione - "Risorsa non esistente" subito dopo l'autenticazione?

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho installato Nokia Store sul cellulare... e al riguardo ho scoperto una cosa curiosa:

- autenticandomi in Nokia Store su cellulare col mio abituale account Nokia (nome.cognome@gmail.com), qualunque app io decida di scaricare, la risposta è inevitabilmente "risorsa non esistente"

- viceversa, creando - sempre in Nokia Store su cellulare - un nuovo account Nokia (xyz@inwind.it), quest'ultimo viene memorizzato ed utilizzato di default ad ogni nuovo download... e il tutto funziona senza problemi!

Ho anche provato ad eliminare e ricreare il primo account (nome.cognome@gmail.com), ma il trucco non ha funzionato: sembra proprio che Nokia Store su cellulare non gradisca account Google... ma è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy