Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Viber


illumiato
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

ieri ho installato sul lumia 800 viber; ho un problema: se un contatto mi scrive su viber, io lo visualizzo solo come '+numerocellulare' e non come nome che ho in rubrica, se cerco di rispondere il messaggio non parte e viene emesso l'avviso 'Message Unsent This contact no longer has viber installed. Send regular SMS message instead?' quando il contatto ha Viber installato; per potergli rispondere devo andare a prendere dalla rubrica... che appare sincronizzata.

Ovviamente è anche una 'sfida' capire chi mi ha scritto, dato che visualizzo il solo numero.

Qualcuno saprebbe come aiutarmi? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ieri ho installato sul lumia 800 viber; ho un problema: se un contatto mi scrive su viber, io lo visualizzo solo come '+numerocellulare' e non come nome che ho in rubrica, se cerco di rispondere il messaggio non parte e viene emesso l'avviso 'Message Unsent This contact no longer has viber installed. Send regular SMS message instead?' quando il contatto ha Viber installato; per potergli rispondere devo andare a prendere dalla rubrica... che appare sincronizzata.

Ovviamente è anche una 'sfida' capire chi mi ha scritto, dato che visualizzo il solo numero.

Qualcuno saprebbe come aiutarmi? :)

Io sapevo che i numeri di cell dovevano avere il +39 davanti altrimenti viber non li visualizzava con il nome come salvato in rubrica. Prova così altrimenti cine non detto.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy