Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube Su Nokia C3-00


domenico187
 Share

Recommended Posts

Salve, col mio nokia c3-00 quando vado su Youtube non visualizza i video...il sito funziona bene e ad esempio selezionando un video, si apre il lettore multimediale e poi dice ''impossibile...'' (ora non ricordo di preciso)...però attenzione, non con tutti i video...alcuni li visualizza benissimo.

Cosa può essere? forse su Youtube la maggior parte dei video è in un formato che il c3-00 non visualizza? o diepende da qualcos'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me funziona cosi. apro il sito di youtube dai preferiti, entro cerco il video, e mi da due possibilità. una e selezionare alta qualità e l'altra qualità normale (non per tutti i video).

Per esempio quando seleziono il video, clicco su guarda il video (non seleziono mai l'immagine del video)

quando seleziono guarda il video mi chiede se voglio usare na wifi oppure internet dal cellulare. a questo punto mi rimanda alla schermata del mio lettore, ma non carica il video e mi da il tuo stesso errore, allora devi solamente premere di nuovo play e ti richiede se vuoi usare la wifi oppure intenet da cellulare. a questo punto devi selezionare una seconda volta e cosi si vede il video. non so da cosa dipenda, ma devi aspettare il messaggio di errore e ricaricare il video premendo di nuovo play.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy