Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia920 E Skype


mexes85
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho fatto prendere ad una mia collega il 920 bianco con abbonamento wind.

abbiamo installato e configurato skype, ma quando facciamo una videochiamata lei vede correttamente la sua foto sul telefono e a voce sente l'altra persona, ma l'altro utente non vede il video della mia collega!

c'è qualche opzione da attivare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai nella sezione dei tutorial per la guida sul flash comunque tu hai attivato la condivisione video? C'è il pulsante con l'icona di una videocamera.

scusa ma che c'entra la condivisione video? se non sbaglio server per i social...

io con l'utente su skype apro proprio la VIDEOchiamata cliccando l'icona con la telecamerina

Link to comment
Condividi su altri siti

A me le videochiamate di Skype sotto wifi vanno una meraviglia ma sotto 3g fanno proprio pena e anche l'audio è pessimo..

ah ecco anche a te quindi

dovrò far provare la mia collega col wifi, ma...

possibile che una app di SKYPE fatta con MICROSOFT la quale gestisce i nokia lumia non vada?? eccheccazz!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

riprendo questa discussione perchè ho altri quesiti.

la qualità video in 3g è scarsa sul lumia ed oltretutto in ritardo

il gestore mio e della collega è lo stesso (wind) ma lei col lumia e io con android

c'è qualche impostazione particolare da settare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy