Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Tramite Gestore - Nokia C3-00


domenico187
 Share

Recommended Posts

Salve, sto pensando di farmi l'offerta della Wind di 12 euro al mese con SMS/MMS illimitati verso Wind, chiamate illimitate verso Wind e internet illimitato.

Il problema riguarda il mio cellulare, che è un Nokia C3-00. E' un quadriband con connettività che si ferma ad EDGE, quindi non è un 3G o HSDPA.

Allora la mia domanda riguarda internet appunto; io, sottoscrivendo questa offerta dove c'è internet che a me servirebbe per controllare l'email, e se mi capita di stare un po su internet per vedere che sò, meteo, risultati calcio, l'email appunto (libero mail) e altri siti tipo forum, facebook, ebay con la mia connessione che è massimo EDGE mi funziona?...no perchè se non funziona non mi faccio l'opzione di internet e vedo un'altra offerta. Aggiungo che il mio cellulare ha il wi-fi e funziona benissimo, è molto veloce e ci ho anche controllato l'email molto spesso..quindi ''di base'' internet c'è, ma so che interent col wi-fi è una cosa e internet usando la Wind diciamo, è un'altra..ecco il perchè di questa domanda.

Avere una connessione sempre disponibile e non pagare alla connessione per me quindi è utile, ma con questo telefono funzionerà correttamente?

Credo che semplicemente caricare pagine sarà più lento rispetto ad uno che ha un cellulare con connettività 3G, o proprio mi crea problema e non funziona?

Grazie a tutti anticipatamente

Domenico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy