Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Cartella Di Destinazione Dei File Ricevuti Via Bluetooth, In E: (Symbian Belle, Testato Su N8)


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

Ho letto diverse discussioni in merito, in tutta la rete, ma non trovando risposta a riguardo ho voluto trovare una soluzione, e quindi, stanotte, mi sono dato da fare, date le molte ( :sad:) ore di sonno che mi attendevano. b)

Ho cercato a molto in rete, ma tutti chiedevano come fare, ma nessuno ha trovato una soluzione, quindi sono l'unico, non che l'ha scoperto (sicuramente anche altri, credo), ma che scrive come fare, quindi la fonte sono IO!

"Scoperto", provato e testato col e sul mio Nokia N8, con Symbian Belle Refresh V 111.040.1511! Quindi non so se funge anche con altri dispositivi con Symbian Belle.

Non ho creato un file .sis, come si usa fare ultimamente, perché preferisco le modifiche manuali, ai file .sis che non sai cosa ti possono combinare.

Ecco come fare:

1. Andate in "Z:\private\10202BE9\" e spostatevi sul file "10204dab.txt", cliccate adesso il tasto "Menu" > "Modifica" > "Copia" e incollate il vostro file nella seguente cartella: "C:\Private\10202be9\". Spostatevi sul file appena copiato e premete "Menu" > "File" > "Attributi" e levate la spunta da "Sola lettura" e premete il tasto "modifica" per salvare.

updscreenshotapp1.jpg

2. Adesso premete il tasto "Menu" > "File" > "Modifica" e trovate nella riga "0xA" la scritta "Received files\\". Al posto di Received files\\, sempre dentro le virgolette, scrivete quello che volete, cioè il nome della nuova cartella che conterrà i file ricevuti via Bluetooth (la cartella si genera automaticamente.

updscreenshotapp0.jpg

3. Salvate, e rimettete la spunta sulla voce "Sola lettura". Chiudete tutti i programmi. Riavviate il terminale! :thumbs:

updscreenshotapp2.jpg

Adesso ogni volta che riceverete un file via bluetooth, questo si salverà in "E:\\NomeCartellaCheAveteSceltoAlPostoDiReceivedFiles".

Io l'ho chiamata "Bluetooth", dato non riuscivo a memorizza il nome di quella cartella, ma cercavo sempre la cartella Bluetooth.

updscreenshotapp3.jpg

Purtroppo non sono riuscito a cambiare l'unità di destinazione (per intenderci volevo far salvare in F e non in E). Ma comunque, meglio di prima sicuramente, almeno per me!

updscreenshotapp4.jpg

Ciao a tutti, spero vi sia stato utile :thumbs:

:spacca:

Modificato da Rikkardo92
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Madonna...bisogna tagliartela fina a te!!!Riceved files o bluetooth non cambia tanto!

:mumble::lol: scherzo comunque!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahhahahahahah sai, abituato col Galaxy S dopo 2 anni è dura ricordare Recived Files XD ahahhaha ma all'inizio era l'idea era nata per cambiare l'unità, ma non riuscendoci mi son accontentato della cartella Bluetooth u.u Che si trova alle prime posizioni, tra le prime cartelle, quindi è una comodità u.u :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy