Jump to content
Nokioteca Forum

Aletuning
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi era venuta voglia di provare questo semplice programma che permette la visualizzazione degli sms come una conversazione (modello i-phone o android)...

Ho scaricato il programma (unsigned) l'ho signato con SisEditor dal telefono (anche quella app molto utile appena scoperta) e una volta installato a funzionare funziona ma onestamente o c'è qualche cosa che non va opppure onestamente non mi spiego tutto l'entusiasmo di chi tanto parlava bene di questa app...

Problemi..

1 quando arriva un nuovo sms e lo leggo dalla app non si toglie il simbolo del nuovo sms in arrivo per toglierlo devo aprire l'sms dall cartella diciamo di base degli sms... C'è un modo per ovviare qst problema???

2 ogni spostamento che faccio da una chat all'altra mi esce l'avviso che l'app non è registrata e mi fa aspettare un paio di secondi.... (ho provato anche a registrarla ma naturalmente non ne vale la pena di pagarla..........)

3 Non è in grado di capire quali sono gli sms ch invio e quelli che ricevo... Mi spiego:

la logica vorrebbe che il programma dovrebbe essere in grado di riconoscere in automatico se l sms l'ho inviato o lo sto ricevendo in modo tale da mettere (faccio un esempio) a destra quelli ricevuti e a sinistra quelli inviati... Ma non è così mi mette i messaggi un pò a testa sua...

Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e mi sa dare una soluzione??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ne ho provate molte e posso dirti che sinceramente nessuna di quelle app funziona a dovere... per come la vedo io dovresti accontentarti dei normali sms e amen, così risparmi sulla batteria e funziona come si deve

opinione personale, ovviamente, ma pure io una volta ci provavo tanto a modificare in questo modo il cel e non mi ha mai soddisfatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Giustissimo inuleo , anche io ne ho provate tante, threadsms crasha spesso, conversation vivaz invece fa lo stesso difetto di non ordinare i messaggi come si deve e poi devi scorrere gli sms al contrario, se vuoi andare su con il dito devi andare giù e se vuoi giù con il dito devi andare su...il meno peggio è conversation vivaz

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto, io uso i messaggi normali (anche se in realtà, ormai, uso solo Whatsapp).

Con Vivaz non riesco ad abituarmi allo scrolling,...forse l'unico buono è iSMS ma, non integrandosi perfettamente col sistema, spesso arrivano doppie notifiche e talvolta "compare" qualche bug.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy