Jump to content
Nokioteca Forum

Piccola Grande Pecca Nel Touch


marshmallow89
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, sono nuovo di qua maneggiare con cura :)

Ho notato, forse non dal primo, ma sicuramente dal secondo utilizzo del mio splendido lumia 820, un grosso problema nel touchscreen: nel menu dei tile e anche in quello di tutte del app, nessun problema, e così anche per gran parte delle applicazioni, ma, in diverse app mi ritrovo con una "striscia" di schermo insensibile al touch, più precisamente un rettangolo a tutta larghezza alto mezzo centimetro circa immediatamente sopra i tasti back-home-bing...

Pensavo fosse un problema delle applicazioni, funzionando perfettamente nella home, ma alcune vanno e alcune no; per esempio "Gun Bros" non riesco a girare bene la levetta destra, trovandosi in quella zona e, clamoroso, stesso problema lo ritrovo in Nokia Musica, il che mi fa presagire non sia un piccolo bug passato inosservato da alcuni sviluppatori...

In alcune app certi bottoni si trovano in quello spazio lì, rendendole difficilmente utilizzabili in altre invece non c'è alcun tipo di problema...

Provato e riprovato a installare reinstallare ma il problema rimane quello, vorrei sapere se qualcuno si è trovato ad affrontare questa spiacevolissima piccolezza, se è un problema grave da richiedere assistenza o se è una cosa comune a tutti i lumia 820 e verranno presi provvedimenti dai nostri amici finlandesi?

Grazie in anticipo ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun problema di questo tipo sul mio Lumia 820, provate diverse app fra cui Nokia Musica...i tasti in basso e la zona bassa del touch funziona perfettamente....potrebbe essere un problema software solo tuo, se persiste oltre a un reset o un flash ex novo del firmware non posso che consigliarti l'assistenza

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Grazie mille del feedback Forrest, gentilissimo.

Spero di sentire qualche altro parere perché su internet non trovo altri casi simili..non essendo un problema troppo invasivo posso permettermi un po' di pazienza poi al limite provo con un reset come dici tu :)

Ho comprato da due mesi un lumia 620 e anche io ho questo problema. I punti però sono differenti, sono esattamente in corrispondenza della lettera "s" e "z". A differenza tua, il mio problema si mostra quando il telefono è appoggiato su alcune superfici, ma non tutte. Alle volte basta anche spostare il telefono di qualche centimetro per renderlo funzionante. In mano invece funziona senza nessun tipo di problema. Vorrei capire se è un problema di cover o qualcos'altro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy