Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Widget Meteo


@Giulio@
 Share

Recommended Posts

Ciao gente....e Buona Pasqua a tutti.

Da oggi sul mio N8 e su quello di mia moglie il widget meteo non funziona, appare il messaggio "informazioni meteo non disponibili". Se ci clicco però, si apre il browser e vedo normalmente le previsioni. Ad altri fa uguale? Magari è scaduto come fu per la swype.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao gente....e Buona Pasqua a tutti.

Da oggi sul mio N8 e su quello di mia moglie il widget meteo non funziona, appare il messaggio "informazioni meteo non disponibili". Se ci clicco però, si apre il browser e vedo normalmente le previsioni. Ad altri fa uguale? Magari è scaduto come fu per la swype.....

Succede anche sul mio n8..

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema...fino all' 1.40...adesso è tornato alla normalità. il problema secondo me è stato causato dal cambio dell'orario perche quando aprivo l'applicazione fino a ieri mi segnava 2 volte il lunedi :confused:

Buongiorno, si, falso allarme, in effetti avevo provato a rimettere la data e non l'ora, magari era proprio quella.

Meglio così

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy