Jump to content
Nokioteca Forum

Righe Rosa E Visualizzazione Immagini Scadente Su 710


salvaspes
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho appena acquistato un Lumia 710 nero e dopo il primo giorno di utilizzo non riesco a darmi pace per la visualizzazione di tutte le immagini che appaiono sgranate, con bassissima risoluzione come se fossero viste su uno schermo da 16 colori!! Cerco e ricerco ma non trovo nessun menù o possibilità per cambiare la risoluzione! Inoltre durante i caricamento e la visualizzazione delle pagine internet mi appaiono delle fasce rosa trasparenti che a volte si dissolvono pochi secondi dopo il caricamento della pagine altre volte no. Vorrei sapere se ste cose sono normali, (anche se non credo visto che avevo un LG da 50 euro che aveva una risoluzione video decisamente migliore) perché in questo caso correrei di filato a chiedere il recesso!

Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti dico da possessore di un lumia 710 che non e normale sta cosa!! Io lo rimanderei dove l hai comprato...

che te lo cambiano spero...

Le immagini sivedono benissimo e righe rosa manco mai viste... :| e un problema del telefono senza dubbio... Spero si risolva al piu presto :) fammi/facci sapere se hai risolto :)e buone vacanze

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy