Jump to content
Nokioteca Forum

Ruzzle Per Symbian Belle


dek97
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

l'hanno appena rilasciato per windows.. penso che per symbian sia pressochè impossibile.. se non vedono possibilità di guadagno neanche passa loro per la mente..

Bhe considerando che nonostante tutto Symbian rimane ancora adesso il SO più utilizzato il guadagno ci sarebbe eccome...solo che le persone hanno le fette di salame davanti agli occhi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

No, le statistiche parlano chiaro, di tutti i device presenti sul pianeta (intendo in mano a delle persone) quelli usati sono equipaggiati con SO Symbian...è il sistema operativo più diffuso, e qualche tempo fa fu pubblicato anche un articolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, le statistiche parlano chiaro, di tutti i device presenti sul pianeta (intendo in mano a delle persone) quelli usati sono equipaggiati con SO Symbian...è il sistema operativo più diffuso, e qualche tempo fa fu pubblicato anche un articolo.

Non son proprio daccordo.. A mio parere si dovrebbe fare una distinzione tra tutti i symbian presenti.. Anche perchè se uno sviluppatore dovesse fare un'app per un SO poco se ne fa di sapere quanti symbian ci sono.. Bisognerebbe avere una statistica divisa per FW.. Poi è logico che se si considera il fw più diffuso di sempre è symbian.. Hanno prodotto quasi mezzo miliardo di cell col symbian in più è il più anziano.. Ma che siano ancora tuttora utilizzati non credo proprio.. Secondo me il ricambio generazionale ha portato altri SO in testa alle statistiche..

Proprio per questo è più corretto parlare di statistiche di vendita secondo me..

http://en.wikipedia.org/wiki/Mobile_operating_system

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq è una questione di volontà, non certo di rientro dei costi. Per le altre piattaforme (es. Winphone) Ruzzle viene rilasciato gratuitamente. L'ho preso 2 giorni fa.

Ma c'è la pubblicità.. Quindi si torna sempre sul fatto dei numeri.. Più gente vede la pubblicità meglio è.. E alla fine credo che il guadagno degli sviluppatori sia proprio sulla pubblicità.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy