Jump to content
Nokioteca Forum

Ormai Windows Phone 7.8 Ce Lo Possiamo Scordare?


hascid
 Share

Recommended Posts

ho letto qui in giro nel Forum che il livello audio del telefono dopo l'aggiornamento a WP7.8 torna sempre a 13...io ho provato più volte a settare il livello audio basso tipo 2 o 3 e poi spegnere e riaccendere per provare la cosa, ma il livello rimane sempre così come l'ho impostato...sono l'unico?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

X caso avete notizie di ulteriori aggiornamenti/migliorie al nostro povero 7.8??? Avete notato ke ormai quasi tutti gli update delle app sono x wp8??? Sigh!!!! Peccato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Troppo sbattimento per gli sviluppatori. E' a tutti gli effetti un sistema morto, quindi fornire supporto equivale sostanzialmente a perdere tempo dato che, come ti ripeto, tra 1 anno non ci saranno più wp7.8 in giro (considerando come 2-3 anni la vita utile di uno smartphone oggi). Tra 1 anno spero di potermi comprare l'equivalente di un lumia 925 di oggi, ovvero smartphone wp8, max 4,5", 1 gb di ram, ottima fotocamera, almeno 16gb di memoria, leggero e sottile, magari non spendendo oltre 300€.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io che ho un lumia 800 inviatomi da microsoft come sviluppatore (e penso sia proprio per questo) ancora non ho ricevuto l'aggiornamento. O meglio ho wp7.8 ma non ho il firmware revisionato di nokia che mi permetterebbe di usare il bluetooth, google come motore di ricerca predefinito ecc...

Sono fermo alla revisione firmware 1750.0805.8773.12220

Mi sono finalmente deciso a chiamare la nokia ma ho potuto aprire solo una segnalazione al riguardo.

Se qualcun altro ha il mio stesso problema o problemi simili con mancanza di alcune funzionalità lo invito a chiamare perchè mi hanno detto che una segnalazione in più è importante in questi casi.

il numero è 848390073 ed è a tariffazione locale. Abbiate vicino a voi l'imei mi raccomando! ;)

Non ci spero molto ma chissà...mai dire mai...perciò chiamate! :)

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy