Jump to content
Nokioteca Forum

Ormai Windows Phone 7.8 Ce Lo Possiamo Scordare?


hascid
 Share

Recommended Posts

Dopo l'interruzione del rilascio del fw 7.8 e la successiva ripresa, Nokia ha ribadito ancora una volta che l'aggiornamento continua per le settimane successive per tutti i PC che ancora nn hanno avuto l'upgrade a 7.8. Il rilascio procede come sempre a scaglioni, quindi pazientate che arriva.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato la prima volta tramite Navifirm al 7.8 il mio Lumia 800 no-brand prima che uscisse la versione definitiva (che poi si è rilevata quella). Successivamente sono stati rilasciati altri due aggiornamenti per 7.8 che ho effettuato tramite Zune. Personalmente non ho avuto nessun problema. Posso impostare Google, sfondi Bing e quant'altro.

Modificato da apecar991
Link to comment
Condividi su altri siti

Da non credere.

Stamani accendo il mio portatile e collego l'800 x ricaricarlo e vado a prendermi il caffè, ritorno e UDITE UDITE maschera di ZUNE : AGGIORNAMENTO DISPONIBILE! Non ci posso...credere!

E' proprio vero il detto di quando si è comodi e seduti: TUTTO ARRIVA PER CHI SA ASPETTARE! Non si sa quando, ma arriva! :tongue:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la notifica sul mio Lumia 800 (Brand 3) ieri mattina e ho aggiornato tramite Zune, eseguendo alla lettera le istruzioni, ha scaricato vari aggiornamenti, ora funziona con il nuovo sistema 7.8 e mi pare vada molto bene, le icone sono ridmensionabili, le funzioni promesse vanno, non sono però riuscito a inviare al mio Nokia 6500S le foto o dal 6500S file in esso salvati, magari c'è qualche particolare procedura da fare?

Comunque è molto bello ora con questa interfaccia grafica, mi trovo benone con questo telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI......nn ci posso credere.....FINALMENTE ANCH'IO sono riuscito ad aggiornare il mio 610 no brand con sim Vodafone P.C. 059P472 WHITE!!!!!! e nn ho dovuto nemmeno usare il metodo della disconnessione....ma accedendo a ZUNE ho cercato l'aggiornamento e me li ha fatti tutti in fila.....

ormai mi ero proprio rassegnato!

invece.....ki la dura la vince!!!!!! :lmaosmiley:

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy