Jump to content
Nokioteca Forum

Ormai Windows Phone 7.8 Ce Lo Possiamo Scordare?


hascid
 Share

Recommended Posts

Il supporto per WP 7.8 sarà fino al 9 settembre 2014. http://www.windowsteca.net/2013/03/microsoft-supporto-per-windows-phone-7-8-fino-al-settembre-2014-e-fino-a-luglio-2014-per-windows-phone-8/

Comunque provate a forzare l'aggiornamento, ci sono delle guide se cercate nelle varie discussioni del forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per una volta spezzo una lancia a favore di wp. E' abbastanza ovvio che aggiungendo funzioni l'os si rallenti, in qualche modo. Anche se più lento, avrà sicuramente guadagnato in stabilità (credo/spero). Inoltre dall'articolo che hai linkato si vede un grande aumento dell'autonomia della batteria. Quindi qualche rallentamento nella lettura/scrittura è più che giustificato. Non tutti i mali vengono per nuocere :) Modificato da mancae90
quote modificato
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per una volta spezzo una lancia a favore di wp. E' abbastanza ovvio che aggiungendo funzioni l'os si rallenti, in qualche modo. Anche se più lento, avrà sicuramente guadagnato in stabilità (credo/spero). Inoltre dall'articolo che hai linkato si vede un grande aumento dell'autonomia della batteria. Quindi qualche rallentamento nella lettura/scrittura è più che giustificato. Non tutti i mali vengono per nuocere :)

Ottima considerazione, :thumbs:

ho linkato anche x confortare chi come me era rimasto deluso dalla complessità/roulette dell' aggiornamento.

In passato con Ovi/Nokia Suite si è rimasti aggiornati e sincronizzati con una semplicità mostruosa. Una ergonomìa eccezionale supportata da un'efficacia degna del logo NOKIA.

Ora tutti forniscono app x iphone ed android, poi con calma, ma molta calma, escono quelle x winphone :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato senza problemi con la disconnessione al 1° tentativo. Mi trovo molto meglio, il cell va che è una bomba e la sola home screen vale il 90% dell'aggiornamento: è molto più bella e personalizzabile. Sono stra contento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato l'aggiornamento a 7.8!

Mi è arrivato l'avviso nella home screen, e collegato il telefono a zune è cominciato l'aggiornamento senza nessun intoppo.

Il tutto si è svolto in 4 fasi, ora la versione del firmware è la: 7.10.8862.144.

Il telefono non è brand, ed è del novembre 2011.

Oltre la home screen non noto nessun cambiamento particolare, per fortuna fino ad ora non ho riscontrato peggioramenti nella ricezione o rallentamenti del software.

Modificato da T0ny89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche poco fa... il mio lumia 800 è rimasto come sempre... niente aggiornamento... mi sto scoraggiando... ed ho comprato un talbet nexus 7 asus.... per vedere come è android... un altro mondo... ma al lumia sono molto molto affezionata.... solo che potrebbe rilasciarlo no sto cavolo di aggiornamento!!!! Anche il mio è brand wind.... comprato nel febbraio del 2012...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy