Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile! 349,90 Su Nstore!


sbellisario
 Share

Recommended Posts

linea molto bella e pulita

punto forte sicuramente la batteria del 920, ma con processore e schermo meno esosi, l'autonomia dovrebbe essere buona, finalmente un telefono che permette di arrivare tranquillamente a sera!

vorrei prenderlo celeste

marcus te che ce l'hai già puoi darci le tue impressioni? gira bene? l'unico mio dubbio riguarda la ram

solo 512mb contro il gb dei fratelli maggiori

qualcuno ha un link per una cover in tpu gel? su ebay non ne trovo, evidentemente è ancora presto, ma io son fissato, voglio la cover e la pellicola prima del telefono

Modificato da dndssc
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 24 ore di utilizzo mi posso ritenere decisamente soddisfatto! La ram per adesso non sembra un problema, per provare a spingerlo un po ai limiti ho testato un gioco abbastanza pesante come alsphalt 7 e non ha avuto neanche una sola incertezza o lag..

per il resto il touch screen è fantastico e l'usabilità eccezionale. Per non parlare della maneggevolezza..leggero e sottile. Veramente un bel Device! Resta da provare la durata della batteria.vi saprò dire meglio dopo qualche giorno di utilizzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

una cosa negativissima è il bundle: gli auricolari sono di pessima fattura...veramente inutilizzabili..oltre ad essere brutti ed economici hanno una qualità audio ridicola...

userò ancora quelli del mio vecchio N8 almeno fino a quando non mi comprerò qualcosa di decente....

mi autocito perché gli auricolari dei vecchi Symbian non sono utilizzabili su wp...mi sono dovuto comprare dei wh-208. Almeno adesso sono in tinta con il colore del telefono... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy