Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione Nokia Lumia 620


Simo9997
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo di questo forum,

vi vorrei chiedere una cosa: ho appena comprato il mio nokia lumia 620 e appena metto la batteria e lo collego al caricabatteria vedo da subito il logo della vodafone, poi un immagine di una batteria con una spina della corrente che lampeggia, e infine lo schermo rimane nero. Questo l'ha fatto per piu di 4 ore e continua a farlo tutt'ora come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum,

vi vorrei chiedere una cosa: ho appena comprato il mio nokia lumia 620 e appena metto la batteria e lo collego al caricabatteria vedo da subito il logo della vodafone, poi un immagine di una batteria con una spina della corrente che lampeggia, e infine lo schermo rimane nero. Questo l'ha fatto per piu di 4 ore e continua a farlo tutt'ora come mai?

Prova a premere contemporaneamente il tasto vol- e quellodi accensione per 10 secondi circa o finchè senti vibrare :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

niente non da segni di vita ... è come se la batteria fosse scarica e non si riesca a caricare cosa posso fare?

riprova con le procedure che ti ho descritto precedentemente con il caricabatterire collegato occhio però se si è bloccato durante la fase di ricarica è possibile che la betteria sia completamente scarica quindi collega il carica e aspetta circa 5 minuti si dovrebbe sbloccare direttamente

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l'ho fatto mentre era in carica ... ma non appena finisco di premere i due tasti vedo

il logo della vodafone

l'immagine della batteria ( col fondo rosso ) e con la spina in mezzo che lampeggia

e infine vedo la batteria comppletamente bianca con un punto interrogativo in mezzo fisso, infine si spegne tutto lo schermo e ri fa la procedura da solo ... non so proprio che fare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve , io ho acquistato il lumia 620 ieri, appena aperto l'ho provato e che dire mi ha lasciato senza parole, ma poi il cell si è spento e credendo che fosse scarico ,l'h messo a caricare , nella fase di carica il mio cell ha cominciato ad accendersi e spegnersi una infinità di volte ripetendo sempre la stessa operazione cioè. logo wind, poi batteria residua con carica minima con spina che lampeggia e successivamente il logo nokia poi niente si spegne e dopo ancora si riaccende da solo.Come si può risolvere questo problema davvero serio!! Attendo risposte esaustive vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi una domanda. Ho un lumia 620 da lunedì ed ho notato che scaricandosi totalmente la batteria il telefono, una volta collegato al suo caricabatterie e premuto il tasto power, non si accende subito ma .....quando dice lui ( cmq dopo molti minuti) visualizzandomi la schermata di ricarica (batteria con tacca rossa e spina di corrente).

Tutti i telefoni che ho avuto ad oggi (negli ultimi anni solo android o robetta lowcost con so proprietario) appena si spengono per batteria scarica si riaccendono tranquillamente e subito appena collegato il caricabatterie.

Vorrei capire se è un difetto del mio 620 o è normale.

Tnx

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy