Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
SuperPades

Scaricare App Da Windows Store Con Il Cavo

Recommended Posts

Come si scarica un app/gioco direttamente con il cavo?

Sono andato alla pagina web http://www.windowsphone.com/it-it/store

... e clicco su "Scarica" ma quando dice "sto cercando di contattare il tuo cellulare" alla fine dell'operazione mi dice che non ci è riuscito. Quindi può solo mandarmi l'email per farmelo scaricare dal telefono.

Ve lo chiedò perchè non posso piu collegarmi al wifi, perchè mi si è rotto (cadendo in acqua), ma utilizzo soltanto la rete 3G. Il punto è che con il 3G non riusco a scaricare quelle app troppo pesanti, beh, neanche troppo pesanti... perchè mi parte il download fino al 50%, ma poi ritorna in dietro. (con avviso Attenzione.)

Cosa devo fare per scaricare un app (qualunque, anche leggerissima) dal sito del windows store? (o se ci sono anche altre opzioni, non saprei quali...)

grazie mille.

Edited by SuperPades

Collega il telefono al pc e apri zune. Vai sullo store dal pc e invia l'app al telefono. Questa dovrebbe installarsi automaticamente visto che sfrutterà la connessione internet del pc.

Si può andare sullo store con il cell collegato al pc (le foto ad esempio non te le fa visualizzare)? Se così fosse basta scaricare le app in questo modo, dato che col cell collegato via usb al pc il telefono sfrutta la connessione del pc.