Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gmail In N8


custom firmware
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da tempo ho un problema con il mio n8, me lo porto dietro da diverse versioni di xeon.

In pratica quando creo una nuova casella e-mail (seleziono gmail), mi fa inserire l'e-mail e la password e dopo, ma appena clicco sul pulsante aggiorna mi dice:"Imposibile accedere a gmail.Riprovare". L'email e la password sono state inserite correttamente, ne sono certo. Ho attivato il protocollo IMAP. Ho anche la verifica del login in due passaggi (ti arriva l'sms con un codice da inserire). Avete qualche idea? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da qualche parte che non ricordo (forse sullo stesso sito google) ho fatto l'installazione tramite Exchange ActiveSync. Il server sarà m.google.com. Tramite questa via, che non e' più la via diretta offerta nella lista dell'N-800, sono riuscito a rivedere anche le cartelle secondarie, quelle dove dirotto e archivio la posta.

c.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy