custom firmware Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Salve a tutti, da tempo ho un problema con il mio n8, me lo porto dietro da diverse versioni di xeon. In pratica quando creo una nuova casella e-mail (seleziono gmail), mi fa inserire l'e-mail e la password e dopo, ma appena clicco sul pulsante aggiorna mi dice:"Imposibile accedere a gmail.Riprovare". L'email e la password sono state inserite correttamente, ne sono certo. Ho attivato il protocollo IMAP. Ho anche la verifica del login in due passaggi (ti arriva l'sms con un codice da inserire). Avete qualche idea? Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 hai controllato se le porte e i protocolli ssl e tls sono stati scelti opportunamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
custom firmware Posted March 31, 2013 Author Report Share Posted March 31, 2013 si la guida di gmail (sul pc) consiglia la configurazione con le relative porte di uscita ed entrata, quello è tutto a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 hai provato ad accedere togliendo la doppia sicurezza del codice via sms? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
custom firmware Posted April 9, 2013 Author Report Share Posted April 9, 2013 hai provato ad accedere togliendo la doppia sicurezza del codice via sms? no ora provo e ti aggiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carabattola Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Da qualche parte che non ricordo (forse sullo stesso sito google) ho fatto l'installazione tramite Exchange ActiveSync. Il server sarà m.google.com. Tramite questa via, che non e' più la via diretta offerta nella lista dell'N-800, sono riuscito a rivedere anche le cartelle secondarie, quelle dove dirotto e archivio la posta. c. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts