Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Foto Facebook, Non Appaiono Nella Home


Marta Marge Cotesta
 Share

Recommended Posts

Ho cercato una discussione simile nel forum ma non l'ho trovata, se eventualmente qualcuno sapesse dove posso trovarla può tranquillamente pubblicare il link sotto, non vorrei creare problemi creando discussioni già presenti.

In pratica, per condividere le Foto su facebook tramite il cellulare prima ho installato un programma scaricato dal nokia store, facebook update o qualcosa del genere, della furtiv, cliccando sulla condivisione in linea le foto non c'erano da nessuna parte anche se il caricamento era andato a buon fine; alla fine ho cambiato utilizzando un altro programma che me le fa condividere tranquillamente sia con l'n97 che per l'n95 dove già utilizzavo un programma identico.

Ho notato che purtroppo le foto vengono pubblicate solamente sul mio diario e non sono condivise sulla home, mentre qualsiasi altro cellulare anche nokia quando un mio amico pubblica una foto è effettivamente presente nella home, questo problema lo riscontro anche con l'app di condivisione MOLOME.

Non riesco a capire se sia qualche impostazione di facebook oppure se siano proprio questi dispositivi che lo fanno senza alcun problema da risolvere e quindi se devo rassegnarmi.

Qualcuno di voi mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy