Jump to content
Nokioteca Forum

Lg E900 Non Si Accende


Recommended Posts

Salve, da ieri il mio lg E900 non parte più, infatti se provo ad accenderlo compare il logo di LG normalmente , poi però resta sempre cosi fermo, ho provato a togliere e rimettere la batteria molte volte, 1 volta su 10 circa parte e sta acceso qualche minuto poi si resetta e si blocca di nuovo. Questo è successo dopo 2 giorni che l'ho aggiornato a wp7.8 con questa procedura, che sembrava aver funzionato alla perfezione, infatti non aveva mai crashato fino ieri, poi vorrei precisare che a volte anche quando avevo wp7.5 accadeva questo solo che se toglievo la batteria ripartiva. Sapete se la procedura mi ha invalidato la garanzia? Oppure conoscete come risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo gli LG E900 soffrono di enormi problemi, io stesso ho patito le pene dell'inferno con l'assistenza.

Prova a fartelo sostituire se ancora in assistenza, altrimenti non ci sono soluzioni. Le ho provate tutte, ma nessuna a parte la sostituzione dell'apparato o il rollback ad una versione precedente, ha portato qualche giovamento. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy