Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Zune...


Recommended Posts

Ciao a tutti...Come da titolo ho un problema con Zune che non mi permette di effettuare trasferimenti tra il pc e il cellulare! In pratica ho scaricato il file del programma dal sito della microsoft e quando vado a farlo partire dopo averlo installato mi dice "zune ha rilevato un errore critico e verrà chiuso. se il problema persiste contatta il supporto tecnico. codice di errore: C00D1197 (80070003)", con un link che mi riposta al sito della microsoft per la risoluzione dei problemi, ma niente che abbia a che fare col mio di problema. Da quel che ho capito sembra sia un problema alla scheda grafica troppo poco potente per il programma, perchè sotto a quella notifica di errore compare una spiegazione di impossibilità di riprodurre alcuni effetti all'apertura di zune. Vi prego di chiarirmi un pò la situazione, visto e considerato che senza quel programma non avrei la possibilità di interagire multimedialmente col cellulare (samsung omnia m). Qualche consiglio? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy