Jump to content
Nokioteca Forum

Risoluzione Schermo Lumia 920


alduccio883
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, apro questo post perchè girando non ho trovato niente da nessuna parte...ho allegato un immagine, ora tralasciando quello che dice che non mi interessa proprio...il problema e che vedendo l'immagine noterete che le sfumature dei colori sono sfumate, si vedono puntini di colori, non so descrivere questo problema nel dettaglio, ma al mio LUMIA 920 è successo la stessa cosa, le immagini si vedevano allo stesso modo, ora per la seconda volta è in assistenza, ma volevo sapere di cosa si tratta?!qual è il problema effettivo?

578060_442186555863881_1110618346_n.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

allora quei "colori sfumati" sono dovuti ad una palette di colori a pochi bit.

Ormai tutti gli schermi funzionano a 32 bit (il famoso truecolor).

non vorrei che per qualche problema software o hardware il tuo lumia viaggia con meno bit colore e quindi crea quell'effetto.

Innanzitutto fai uno screen della schermata che presenta questo problema e pubblica l'immagine qui.

Se la schermata vista dal pc sembra giusta allora potresti avere un problema allo schermo, altrimenti potrebbe essere un problema di gpu o software.

poi eventualmente prova con un soft reset (magari qualcosa si è avviato male, e riavviando potrebbe riavviarsi in modo corretto).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy