Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Lumia 710


alecrack
 Share

Recommended Posts

Non è anti graffio. La pellicola protettiva che trovi già sullo schermo quando apri la scatola per la prima volta mi è durata 2 mesi, poi si è sollevato un angolo e rapidamente si sono formate bolle, quindi l'ho tolta. Ne ho messa un'altra universale ritagliata ma non è durata molto nemmeno quella (l'ho tenuta solo per le vacanze al mare, poi l'ho tolta). Da settembre sono senza protezione. Tengo il cell nella tasca dei pantaloni sempre da solo, senza chiavi, soldi ecc. e lo schermo non ha un graffio uno.

Link to comment
Condividi su altri siti

il 710 non ha il gorilla glass. E comunque se lo tieni con un po' di cura fai senza la pellicola. Tra l'altro senza pellicola il touch è più scorrevole.

preso direttamente dal sito Nokia:

Funzionalità display

  • Controllo della luminosità
  • Vetro Corning Gorilla
  • Sensore di orientamento
  • Sensore di prossimità
  • Sensore di illuminazione ambientale

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io ho comprato da Amazon delle pellicole apposta per il 710 e sono spettacolari!! Certo per mettetle devi perderci tempo per non far venire le bolle, ma sono una meraviglia. Qualche giorno fa non so come, mi erano venute due righe pazzesche e se non avessi avuto la pellicola avrei buttato via il cell!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no il corning gorilla non è altro che un sottile strato di vetro che riveste il display quello dell'800 è curvo ai lati, il nostro è solamente uno strato di vetro liscio senza curve tipo come s2

Modificato da drums89
Link to comment
Condividi su altri siti

mi è capitato sottomano un galaxy tab (svampato) con il gorilla glass

preso dalla curiosità sulla resistenza del vetro ,montato anche sul mio lumia , mi sono prodigato nel tentativo di graffiarlo

chiavi ,cacciavite cacciavite da orefice ,trincetto e forbici ,sono stati gli utensili utilizzati nonostante abbia esercitata molta forza il display non si graffiato minimamente

a presto il crash test

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy