Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia 500


Franksca
 Share

Recommended Posts

Quando ho saputo dell'hack per modificare l'estetica del proprio nokia, questo mi era molto interessato e quindi avevo provato a seguire la guida che si trova in questo forum. Ma dopo, però insoddisfatto ho deciso di rimuovere l'hack eliminando i file istallati con rom patchers e norton security. Ma dopo aver riavviato il cellulare:

1 Non si avvia più Ovi Store, cioè clicco sull'icona ma niente, non si apre anche se voglio entrare andando su internet non mi fa entrare.

2. Poi, adesso non si connette alle reti wi-fi cioè le trova ma quando ci clicco sopra mi fa subito ..connessione persa... Ho provato a formattare e ripristinare la memoria di massa ma niente. Quale potrebbe essere il problema???

Non vorrei che per far riavviare Ovi Store c'è bisogno di qualche file che e stato accidentalmente eliminato::: aiutatemi per favore!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ho saputo dell'hack per modificare l'estetica del proprio nokia, questo mi era molto interessato e quindi avevo provato a seguire la guida che si trova in questo forum. Ma dopo, però insoddisfatto ho deciso di rimuovere l'hack eliminando i file istallati con rom patchers e norton security. Ma dopo aver riavviato il cellulare:

1 Non si avvia più Ovi Store, cioè clicco sull'icona ma niente, non si apre anche se voglio entrare andando su internet non mi fa entrare.

2. Poi, adesso non si connette alle reti wi-fi cioè le trova ma quando ci clicco sopra mi fa subito ..connessione persa... Ho provato a formattare e ripristinare la memoria di massa ma niente. Quale potrebbe essere il problema???

Non vorrei che per far riavviare Ovi Store c'è bisogno di qualche file che e stato accidentalmente eliminato::: aiutatemi per favore!! :crying_anim02:

Prova a ripristinare il fw con nokia suite..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto quello che mi hai suggerito, cioè reinstallare il framework ma niente, stessi problemi!!!

Per lo store prova con questa guida.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224704-ripristinare-nokia-store-dopo-lhard-reset-guida/page__hl__%20guida%20%20reinstallare%20%20store

Per la connesione elimina le connessioni e prova a reimpostarle..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per lo store prova con questa guida.. http://www.nokioteca...stallare store

Per la connesione elimina le connessioni e prova a reimpostarle..

Ciao, ho seguito i tuoi consigli e ti ringrazio :), per le connessioni wi-fi tutto ok ma dopo aver seguito la guida Ovi Store ancora non si avvia come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy