Jump to content
Nokioteca Forum

Server Ricerca Posizione Nokia E7


sylar_80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo aver aggiornato a BELLE REFRESH stavo reimpostando il mio cel e volevo risistemare il server per la ricerca di posizione.

Selezionando Menu > Impostazioni > Impostazioni applicazione > Ricerca posizione > Server ricerca posizione > Impostazioni server.

Inizialmente ne avevo due

supl.posta.tim.it

supl.nokia.com

ho cancellato il primo perché cliente non TIM e il secondo risultava automaticamente assegnato come punto di accesso WAP.TIM.IT

Innanzitutto questo punto di accesso non esiste sul mio cellulare ma forse essendo brandizzato TIM rimane( forse!?!!?) per default... :mumble: inoltre non era possibile modificare questo punto di accesso. :incazzato:

Di conseguenza ho cancellato anche il secondo.

Provando a a inserire un nuovo server non ho la possibilità di associare il punto di accesso :mumble: :mumble: :worried_anim:

mi potreste dare qualche suggerimento per cortesia??

Link to comment
Condividi su altri siti

Normalmente il punto si configura in automatico e non è necessario apportare modifiche.

Nel tuo caso, però, hai fatto bene a cancellare quello che ti sembrava di troppo, ma avresti dovuto lasciare quello di default.

Prova a reinserire quello e vedi se funge ;)

Se non funge, mi sa che dovrai provare un ripristino...

P.S. Non postare la stessa domanda in più discussioni :)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto vedo, hai il campo correttamente impostato: avevo capito che fosse vuoto.

Se ti riferisci alla scomparsa del secondo campo, è normale: è quello che ti spiegavo prima. Come vedi, non è un bug, ma è una modifica: allego lo screenshot del mio

Scr000001.jpg.

Piuttosto... il gps funziona correttamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si SI, se avvio mappe rileva benissimo la mia posizione! solo il widget meteo non va!!

domanda: ma alla voce Menu > Impostazioni > Impostazioni applicazione > Ricerca posizione > Server ricerca posizione > Nessuna connessione attiva

tu riesci a vedere qualcosa? io se provo ad aprirla non fa nulla.. perché magari così capivo se ci fosse qualche connessione attiva o meno!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy