Jump to content
Nokioteca Forum

Notifica Connessione Assente


peppinho91
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

avrei un problemino fastidioso con il mio e6..praticamente quando non sono connesso al wifi,mi esce in continuazione la notifica in alto che dice : ''dati r.m. disattivati'' oppure ''connessione non riuscita'', a volte esce qualche paio di volte e basta..altre volte lo fa in continuazione e devo solo spegnere e riaccendere il cell..c' è qualche opzione per disattivare qsta noiosa notifica?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

avrei un problemino fastidioso con il mio e6..praticamente quando non sono connesso al wifi,mi esce in continuazione la notifica in alto che dice : ''dati r.m. disattivati'' oppure ''connessione non riuscita'', a volte esce qualche paio di volte e basta..altre volte lo fa in continuazione e devo solo spegnere e riaccendere il cell..c' è qualche opzione per disattivare qsta noiosa notifica?grazie

occhio anche ad eventuali widget che richiedono la colnnessione ad ogni tot di tempo.. come per esempio la mail, il meteo, vlingo, facebook ed altri..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy