Jump to content
Nokioteca Forum

Compatibilità Con Sistema Bluetooth Volvo Sensus 2012


kboll
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un Lumia 820 ma, siccome il telefono non compare nella lista dei telefoni compatibili pubblicata da Volvo, vorrei sapere se qualcuno ha notizie aggiornate in merito.

Ho chiesto direttamente all'assistenza Volvo e mi hanno detto che probabilmente in telefono non compare ancora nella lista perchè è nuovo, comunque per avere la sicurezza sarebbe necessario provarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ti dico che lo utilizzo sulla mia golf con uno stereo Pioneer... Dopo l'ultimo aggiornamento a portico funziona sia voce che riproduzione musica... Il mio stereo é piu vecchio di wp8 quindi di sicuro non c'è in lista;) la mia auto é del 2007 e il mio cell funziona... Purtroppo oltre a portare la mia esperienza non posso risponderti dandoti una risposta vera e propria...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un Lumia 820 ma, siccome il telefono non compare nella lista dei telefoni compatibili pubblicata da Volvo, vorrei sapere se qualcuno ha notizie aggiornate in merito.

Ho chiesto direttamente all'assistenza Volvo e mi hanno detto che probabilmente in telefono non compare ancora nella lista perchè è nuovo, comunque per avere la sicurezza sarebbe necessario provarlo...

Io ho una xc60 con il sensus, funzionano sia 820 che 920 e tutte le funzioni sono supportate (download rubrica e streaming audio, oltre che ovviamente le telefonate).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy