Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Pc Suite Su Windows Phone ?


lumia710
 Share

Recommended Posts

In sostanza vorrei sapere se si può scaricare un suite ..come il Nokia pc suite che usavamo con il symbian che era moooolto meglio di Zune(che io personalmente odio),che permetta di comunicare con il nostro telefono in maniera più diretta , facile , e che sia soprattutto più utile.Mi spiego meglio non per confrontare sempre la superiorità di android per lo meno da questo punto di vista...ma per i telefoni huawei si può scaricare un piccolo suite con il quale puoi fare qualsiasi cosa una volta collegato il telefono al PC !! Addirittura ti scarica le foto di watsup sul Pc ! Ti sincronizza i contatti della rubrica con Outlook , e i messaggi cosa ancora non possibile con il mio Lumia 710!possibile che non posso scaricare le conversazioni dei sms sul pc?come facevo prima con Nokia pc suite?o non mi sono accorto io se ci sono state novità da qst punto di vista,o spero che qualcuno mi possa suggerire qlcosa in merito grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ero quasi sicuro!:[ Ma speravo che negli ultimi mesi era uscito qlc aggiornamento su zune o ci fosse qlc suite alternativo più utile...:-)Secondo il mio modesto parere questo è uno dei motivi tra i più importanti perché ancora windowsphone è ancora molto indietro rispetto android....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy