Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6 01 La Fotocamera Si Apre E Scatta Da Sola


Linda Bolognesi
 Share

Recommended Posts

Da venerdì il mio nokia ha questo problema.

L'ho acceso e da un momento all'altro è partita la fotocamera, e ha iniziato a scattare.

Non mi era caduto.

Ho spento e il problema si è ripetuto, appena entro nel menù e provo ad accedere a qualunque cosa ( messaggi, applicazioni ecc...) parte la fotocamera, esco e ricomincia di nuovo.

Ho fatto l'aggiornamento, ma non è servito a nulla, è ancora in garanzia, ho telefonato spiegando il problema e posso portarlo.

Non è che il telefono si è preso un virus? come faccio a capirlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho questo cellulare, ma posso dirti che da quanto ne so i symbian sono immuni dai virus.Non so se col tempo le cose siano cambiate e quindi qualcuno è riuscito ad aggirare il sistema operativo.Comunque l'unico modo per sapere cosa ha è portarlo in assistenza!Se in garanzia non dovrebbero farti pagare nulla.secondo me è un difetto di fabbrica.

Ecco mi smentisco da solo i virus esistono!

Il discorso è che per capire se hai un virus è semplice perché si possono trasmettere via mms o via bluetooth o via applicazioni sis.Quindi basta stare attenti e il gioco è fatto.Non resta che capire se hai installato qualche file che ti è arrivato via mms o bluetooth o via sis magari installato involontariamente da te credendo di installare una applicazione o un gioco.

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Non ho scaricato nè ricevuto niente di " strano" ma il problema persiste, non succede sempre ma ci sono momenti in cui mi sembra di avere uno stuolo di paparazzi fuori dalla finestra con il flash che continua impazzito a scattare.

HO controllato che non ci fosse polvere nel tasto scatta, insomma niente da fare, comunque ormai ha vita breve perchè la batteria dura un niente, vedo che iniziano ad esserci problemini vari e mi sto informando su nokia lumia, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy