Jump to content
Nokioteca Forum

S60 Domanda Semplice (Credo)


Recommended Posts

Salve fin ora ho avuto nokia s40 e sony ericsson vivaz come s60 oggi ho trovato nel cassetto di mia sorella un n97 mini con s60 5th 30.00.04 e siccome anche il vivaz ha s60 5th (solo un po diverso rispetto a quello che ho io) vi chiedo se posso mettere la versione del vivaz sul nokia.Vi allego le foto del sistema s60 che avevo io e che vorrei sul nokia

Sony-Ericsson-Vivaz_45798_1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Scusate se scrivo qui. Ho un problema con il mio caro vecchio N97 mini, è un periodo che quando apro le foto e le zoommo queste rimangono sgranate, il sistema non le ottimizza più, per vedere le foto nitide devo spegnere e riaccendere il telefono, ma non sempre la funzione rimane a lungo, ogni tanto quando apro l'applicazione delle foto mi dice: memoria piena chiudere alcune applicazioni e riprovare, le foto, i programmi e la maggior parte delle app. sono installate su microsd, e mi da questo messaggio anche quando tento di aprire la gestione delle applicazioni e tento di eliminarne alcune, non riesco a farlo, ho pensato che fosse un problema della microsd e allora l'ho tolta e provato senza, il problema della gestione applicazioni era risolto allora ho copiato il contenuto della microsd sul pc e l'ho formattata, poi ho rimesso i contenuti e l'ho inserita di nuovo nel cell., il problema delle foto sembrava essere risolto, ma dopo un po' ricominciava e quando aprivo le foto mi diceva il messaggio memoria piena ecc. ecc. però spariva quasi subito e riuscivo a vederle a volte sgranate e a volte ben definite, invece il problema della gestione applicazioni non è risolto per niente. Ho pensato anche di comprare una nuova microsd, ma se poi il problema non dipende da quella? Cosa mi consigliate di fare :mumble: oltre che cambiare telefono :lol: ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto che ti dice memoria piena non è perchè hai la sd piena, ma bensì la memoria del cell, ossia la C, piena. Per svuotarla dovresti cancellare un bel pò di sms, o se ti servono tramite pc suite li trasferisci sul pc. Magari svuoti pure la cache di internet,così dovresti aumentare un pò di spazio in C. Insomma devi fare in modo di svuotare C. Diversametne ti darà sempre memoria insufficiente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spidermax grazie per avermi risposto cmq gli sms ce li ho tutti sulla microsd, io la memoria C non la tocco mai, non installo mai niente lì sopra, adesso provo a svuotare la cache di internet, grazie.


OK grazie Spidermax e zio983, ho svuotato la cache e infatti mi ha aumentato la memoria in C, il messaggio di memoria piena me lo da ancora ogni tanto quando apro le foto, per quanto riguarda le foto che non le ottimizza più non sono riuscito a trovare niente nel forum, proverò a fare un deep reset magari dipende da quello. Ciao e grazie ancora :thumbs:

Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy