Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Schermo Sul 620 - Differenza Con Il 920


giulio1964
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha idea del perchè, all'interno di un identico sistema operativo, il Lumia 920 ti da almeno una decina di opzioni per l'attivazione del blocco schermo :

30 sec., 1 min., ecc.ecc. fino alla scelta "mai"

mentre il 620 ti da solo tre/quattro scelte di cui la massima è quella 5 min., mentre la scelta "mai" non è presente?

Modificato da giulio1964
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente la differenza sta proprio nella fascia di prezzo del telefono, anche se hanno lo stesso SO,

Certo! E' come se compri due PC uno da 500 e uno da 1000 euro, nel secondo, visto che costa di più, trovi icone più belle, gli sfondi sono gli stessi ma a colori e non in bianco e nero, al posto del cestino c'e' la raccolta differenziata e viene pure Belen a installartelo a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non centrano i soldi, ragazzi.

Alcuni utenti americani, installando la nuova versione firmware, hanno notato la stessa cosa.

Leggete qui http://www.wpcentral.com/nokia-lumia-920-firmware-more-screen-timeout-options

In pratica gli utenti hanno trovato più opzioni nel nuovo firmware rispetto a quello precedente.

Però devo dirvi che sul mio già prima di questo update ho sempre avuto tutte le scelte possibili proprio come giulio1964 e con l'aggiornamento (fatto manualmente) non è cambiato nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non centrano i soldi, ragazzi.

Alcuni utenti americani, installando la nuova versione firmware, hanno notato la stessa cosa.

Leggete qui http://www.wpcentral...timeout-options

In pratica gli utenti hanno trovato più opzioni nel nuovo firmware rispetto a quello precedente.

Però devo dirvi che sul mio già prima di questo update ho sempre avuto tutte le scelte possibili proprio come giulio1964 e con l'aggiornamento (fatto manualmente) non è cambiato nulla.

Esatto, questo sul 920, che le ha sempre avuto tutte, mentre il 620, che è nuovo, ha venti giorni, ha solo le quattro opzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Purtroppo credo di no.

E come posso risolvere il problema che quando scarico con la rete wifi mi si spegne per colpa del blocco

Non centrano i soldi, ragazzi.

Alcuni utenti americani, installando la nuova versione firmware, hanno notato la stessa cosa.

Leggete qui http://www.wpcentral.com/nokia-lumia-920-firmware-more-screen-timeout-options

In pratica gli utenti hanno trovato più opzioni nel nuovo firmware rispetto a quello precedente.

Però devo dirvi che sul mio già prima di questo update ho sempre avuto tutte le scelte possibili proprio come giulio1964 e con l'aggiornamento (fatto manualmente) non è cambiato nulla.

Ciao come possiamo risolvere per il momento?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Usa il pulsante multi-citazione così evitiamo di prolungare il topic.

Sappi che nelle impostazioni avanzate della rete wi-fi puoi impostare la voce in modo che quando lo schermo si blocca, il collegamento rimane attivo.

Il problema della rete si verifica solo con il segnale sviluppato dalla sim, non centra il wi-fi.

Link to comment
Condividi su altri siti

E come posso risolvere il problema che quando scarico con la rete wifi mi si spegne per colpa del blocco

Ciao come possiamo risolvere per il momento?

Ciao scusa per gli errori nell'uso del forum ma non sono pratico l'ho scritto anche nel messaggio di benvenuto

comunque grazie per la dritta sul wi-fi poi per quando riguarda il problema della rete dati potresti delucidarmi dato che non ho capito

di cosa si tratta

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che la rete del telefono (quindi telefonate, sms e 3G) s'è bloccata per qualche ora, ma poi tutto è tornato normale.
Per l'altra questione, quella delle diverse opzioni di blocco schermo, bisogna aspettare un eventuale update.

Grazie tante e scusa se creo scompiglio nel topic

Modificato da Lorenzo Giusy Ferriero
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy