Jump to content
Nokioteca Forum

Viber Per Symbian Disponibile Al Download Su Nokia Store


tmviet
 Share

Recommended Posts

Riprendo una vecchia discussione del capo oissela per chiedervi se effettivamente funziona o se come Whatsup con molti bachi ancora ???

Viber.gif

Nome: Viber per Symbian

Prezzo: Gratis

Clicks: 12223

Data: 11 settembre 2012

Grazie alla segnalazione dell’amico bizz apprendiamo che Viber per Symbian è finalmente approdato sul Nokia Store. L’applicazione, al momento che scriviamo, non è disponibile al download direttamente dal cellulare ma è visibile e scaricabile tramite PC cliccando il link che troverete in fondo a questo articolo.

Viber per Symbian offre solo l’invio di messaggi di testo, di foto e della propria posizione ai propri contatti. Questi ultimi saranno recuperati dalla rubrica del proprio device e quelli che sono iscritti al servizio saranno contrassegnati con il logo di Viber.

L’interfaccia è decisamente molto sobria e semplice, esattamente come l’usabilità. Dalle impostazioni è possibile attivare o disattivare le notifiche e la modalità di visualizzazione in landscape, e di configurare i propri account Facebook e Twitter per la condivisione delle foto ricevute.

Viber per Symbian è compatibile con i device S60 5th Edition e Nokia Belle (refresh e Feature Pack). A seguire il link per il download gratuito da eseguire, come detto prima, da PC collegando il cellulare alla Nokia Suite.

Aggiornamento: quella attualmente presente sul Nokia Store è una versione beta e dunque presenta bachi e non è completa di tutte le funzionalità. Leggi qui per maggiori informazioni.

fonte

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa per l'offtopic, ma quali sarebbero i bachi di whatsapp?

nessuno! :tongue:

whatsapp per symbian è migliorato moltissimo e ora non ha nessun difetto.

ritornando alla domanda del post, viber è ancora abbastanza acerbo, per esempio, non si possono effettuare le chiamate ma solo chat, oltre che è abbastanza lento

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh avendo anche iPhone 4S non l'ho usato molto Whatsup su X6 ma da Luglio fino a che non mi regaleró S4 se esce con operatori mobile .... Useró il buon vecchio X6 così mi chiedevo come andava Viber in alternativa a Whatsup che l'anno scorso di X6 per la disperazione l'ho Disinstallato .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve, stamani ho installato Viber sul mio nokia 5800 xpressmusic per poter comunicare con amici che non hanno whatsup (ce l'ho anch'egli) ma all'avvio di viber mi chiede di inserire il mio numero telefonico e, cliccando su 'continua' dovrebbe inviarmi 4 sms ma mi dice di controllare le connessione.

Ciò è molto strano in quanto il cell è connesso! Ho infatti provato ad inviare messaggi whatsup, navigare e leggere la posta e tutto funziona.

Come mai Viber mi manda quel messaggio?

Grazie dell'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono molte le persone che presentano il tuo stesso tipo di problema e, al momento, non si è ancora capito il motivo per il quale si visualizza quell'errore e, quindi, non si conosce nemmeno la soluzione al problema.

Quello che ti consiglio è ricorrere a questi step (Ad ogni step riprova a vedere se funziona; se non funziona, passa a quello successivo):

1.Reinstalla Viber

2.Avvia il telefono senza SD

3.Soft Reset

4.Hard Reset

5.Reinstalla il Firmware

Gli step sono in ordine di "danno", nel senso che con i primi non si perdono i dati e quindi risultano meno "invasivi" e più mirati.

ESEGUI PRIMA UN BACKUP ONDE EVITARE LA PERDITA TOTALE DEI DATI.

Comunque penso che, se con i primi tre non funziona, con un Hard Reset tutto dovrebbe sistemarsi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy