Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Suggerimento Su E63 Brandizzato Tim


e63sn
 Share

Recommended Posts

ciao,

ho da poco un e63 che ho sbrandizzato da Tim.

all'inizio ho fatto con la guida ma ho messo un product code preso a caso in rete.

poi mi sembrava che c'era qualcosa di strano ed allora postando nella discussione dove si parlava di sbrandizzare un user gentilmente mi a dato una mano.

mi ha suggerito che quello messo poteva essere sbagliato e mi ha suggerito di provarne altri.

il che mi ha dato diversi problemi ed alla fine ho dovuto riflesciare con phonix s. sw.. al che sembra essere tornato a posto (sembra!)

prima di tutto sembra leggermente più lento nel funzionamento, magari usando solo alcune applicazioni (es. la rubrica)

nei tanti tentativi andando a cercare nei menù avevo trovato il modo di poter far bloccare la tastiera in auto e impostando anche il tempo. ora no!

poi non riesco neanche a capire con che maniera cerca i nomi nella rubrica, spiego: per avere una voce prima delle altre nell'altro tel avevo messo "gaa giada" (nome inventato) così nella ricerca con "g" arrivava per prima con questo cell mi appare dopo molti altri, ad esempio mario ganori oppure sonia gervasi (sempre inventati) e non capisco il perchè, soprattutto non capisco con che metodo cerca.

aggiungo caratteristiche cell e prove fatte.

type rm-437

model e63 -1

più sotto

l'imei ................................

code 0577242

fcc id PYARM-437 (oppure PVARM-437)

ic 661V-RM437

MADE IN HUNGARY

quale sarà quello giusto??

grazie

provati:

0568838 - RM-437 CTR EURO-E1 Ultramarine (anche scegliendo italy nel menu iniziale i nomi delle cartelle nel menù sono in inglese)

0568869 - RM-437 CTR EURO-I Ultramarine (anche scegliendo italy nel menu iniziale i nomi delle cartelle nel menù sono in inglese)

rimesso questo :0568885 - RM-437 CTR EURO-M Ultramarine almeno è in italiano. (è stato il primo usato poi sostituito ed alla fine rimesso)

grazie saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy