Jump to content
Nokioteca Forum

Mettere Video Su Facebook


Giuseppe Criscuolo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi non riesco a capire se è un problema o meno...

Quando provo a condividere un video che ho registrato col Lumia 920 facendo condividi su Facebook stesso col cell senza usare l'app, perché ci mette tantissimo tempo??

Moltissimo direi :-/

Se una domanda del genere è stata già postata, scusate :)

Beh con l'app non si può proprio quindi è l'unico modo utilzzare la funzione integrata per il momento ;) Ad ogni modo dipende da molti fattori, durata (e dimensioni) del video, e la connessione che stai utilizzando (Wi-Fi o dati). Un po' di tempo impiega per forza perché prima deve comprimere il video e poi caricarlo, e anche da compresso sicuramente pesa molto. Non carico spesso video, ma se ricordo bene un filmato di un paio di minuti in circa 5 minuti dovrebbe caricarlo, per fare un esempio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo video di 6 minuti dopo circa 1 ora di attesa mi ha fatto pure errore di upload :o

Un'ora è decisamente troppo. Certo il video è sicuramente lungo, ma sotto wifi dovrebbe impiegare molto meno. Quanti tentativi hai fatto e con che connessione? Magari è Windows Phone che ha qualche limite...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho riscontrato lo stesso problema ieri, video full hd 4min cca, un eternità a caricare, molti tentativi ma sempre upload error... l'ho provato caricare da pc ma niente, sarà che fb ha messo un limite di "peso" per i video.

**dimensioni video 603mb**

Modificato da matt00
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy