Saruccia! Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Salve! Non so se ho inserito la discussione nella sezione giusta, ma... Ho un Nokia Lumia 800 e avrei urgente bisogno di impedire l'entrata di sms e chiamate da parte di un determinato numero (indesiderato). Dopo svariate ricerche non ho trovato soluzione. Esiste per caso un software o un'app (o qualunque altra cosa) che permetta di bloccare un numero specifico, per un Lumia? Grazie in anticipo! Sara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiterussia75 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 No Microsoft non permette a sviluppatori di intervenire sul registro delle chiamate unica possibilità è che mamma Nokia crei lei applicazione ma ho i miei dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saruccia! Posted March 24, 2013 Author Report Share Posted March 24, 2013 No Microsoft non permette a sviluppatori di intervenire sul registro delle chiamate unica possibilità è che mamma Nokia crei lei applicazione ma ho i miei dubbi Grazie mille per la risposta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Denuncialo per stalking! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinz73 Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 (edited) avevo letto di un' app chiamata "pocket call blocker" ma nel market non la trovo, ho solo trovato "call guard" ...qualcuno l'ha provata o sa dirmi qualcosa? Edited March 25, 2013 by vinz73 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Le discussioni sulle balck list sono avviate, effettuate una ricerca prima di aprire nuove discussioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts