Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 Non Accede A Messaggi Ed Impostazioni


ste.tarok
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi.

Da ieri più o meno senza alcun preavviso il 920 ha iniziato a dare segni di lentezza del sistema abbastanza vistosi, e ad un certo punto non mi ha più fatto accedere alle impostazioni di sistema e alle conversazioni. (le altre app non native vanno)

Quando tappo su una di queste opzioni mi riporta dopo qualche secondo alla schermata principale con i tiles.

Ho effettuato un hard reset ma il problema non si è risolto, avete qualche idea sulla fonte del problema?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi.

Da ieri più o meno senza alcun preavviso il 920 ha iniziato a dare segni di lentezza del sistema abbastanza vistosi, e ad un certo punto non mi ha più fatto accedere alle impostazioni di sistema e alle conversazioni. (le altre app non native vanno)

Quando tappo su una di queste opzioni mi riporta dopo qualche secondo alla schermata principale con i tiles.

Ho effettuato un hard reset ma il problema non si è risolto, avete qualche idea sulla fonte del problema?

Grazie anticipatamente per le risposte.

queste cose non succedono dalla sera alla mattina.

Qualche dettaglio in più sarebbe d'aiuto.

Quali sono le ultime applicazioni che hai installato?

Quali sono gli ultimi aggiornamenti che hai fatto?

altre informazioni che ritieni possano essere utili?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono è aggiornato a Portico

Denota anche una forte lentezza nel ripartire dopo aver premuto il tasto di accensione spegnimento, venendo da stand-by (non è immediato come dovrebbe essere insomma)

Le ultime app installate non dovrebbero essere rilevanti dato che ho fatto 2 hard reset senza successo!

Sto meditando di flashare e mettere questo: RM-821_CV_IT_VAR261946_Black_v2_LTE enabled_Red 1232.5951.1249.1001

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono è aggiornato a Portico

Denota anche una forte lentezza nel ripartire dopo aver premuto il tasto di accensione spegnimento, venendo da stand-by (non è immediato come dovrebbe essere insomma)

Le ultime app installate non dovrebbero essere rilevanti dato che ho fatto 2 hard reset senza successo!

Sto meditando di flashare e mettere questo: RM-821_CV_IT_VAR261946_Black_v2_LTE enabled_Red 1232.5951.1249.1001

Caro amico, non so da cosa è dovuto questo problema, ma è lo stesso che mi sta assillando da quasi due mesi e che sta facendo fare al mio povero telefono avanti e indietro tra le varie assistenze tecniche. Giovedì è arrivato da Como, e nemmeno loro sono riusciti a risolvere il problema. Morale della favola ho chiamato il Nokia Care e mi hanno detto che il il telefono deve essere sostituito.

Dunque, quello che ti consiglio è che se il telefono ti da problemi nonostante i vari flash, fattelo sostituire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro amico, non so da cosa è dovuto questo problema, ma è lo stesso che mi sta assillando da quasi due mesi e che sta facendo fare al mio povero telefono avanti e indietro tra le varie assistenze tecniche. Giovedì è arrivato da Como, e nemmeno loro sono riusciti a risolvere il problema. Morale della favola ho chiamato il Nokia Care e mi hanno detto che il il telefono deve essere sostituito.

Dunque, quello che ti consiglio è che se il telefono ti da problemi nonostante i vari flash, fattelo sostituire!

Ho appena fatto il flash e il problema si è ripresentato. Beh interessante come cosa! Dici che quindi prima di farmelo sostituire devo fare tutta la trafila? o posso chiamare direttamente il nokia care e spiegare il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena fatto il flash e il problema si è ripresentato. Beh interessante come cosa! Dici che quindi prima di farmelo sostituire devo fare tutta la trafila? o posso chiamare direttamente il nokia care e spiegare il problema?

Non so... Chiama, e di loro che un altro cliente ha avuto lo stesso problema. Dopo due mesi e 5 volte in assistenza non si è risolto nulla, dunque invece di fare tutta questa trafila, richiedi immediatamente la sostituzione. Io ho già parlato con un avvocato nel caso tra tipo 20 giorni non avrò un nuovo telefono.

Ragazzi scusate l ignoranza ma cosa significa flashare?

Il flash è cambiare firmware del telefono manualmente. Il firmware può essere originale, leaked o custom.

Comunque questa domanda è un pochino off topic.... diciamo che dovremmo "chiudere" questo discorso qui.

Modificato da peppinho_87
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so... Chiama, e di loro che un altro cliente ha avuto lo stesso problema. Dopo due mesi e 5 volte in assistenza non si è risolto nulla, dunque invece di fare tutta questa trafila, richiedi immediatamente la sostituzione. Io ho già parlato con un avvocato nel caso tra tipo 20 giorni non avrò un nuovo telefono.

Qual'è la procedura che hai avviato per fartelo sostituire?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche me e' successo.



fino a stamattina funzionava bene. POi ho lanciato testspeed.net e poi dopo un po prendo il telefono e non accede piu' a internet messaggi impostazioni xbox e tanto altro.



dopo decine di soft reset ho provato con un hard reset ma non va. girano gli ingranaggi da due ore.



provo con nokia care suite e poi porto alla Nokia



Pero' gia' e' il secondo che mi cambiano!!!!


Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy