Jump to content
Nokioteca Forum

Disperazione Totale


Elisa Bianchi
 Share

Recommended Posts

ciao... sono davvero disperata! da 2 giorni o e il mio nokia n8 litighiamo di BRUTTO XD

allora a parte gli scherzi... 2 giorni sul cell continuava ad apparirmi la scritta errore del disco impossibile continuare la scrittura. in seguito questo problema è scomparso ma all'improvviso sono sparite tutte le foto i video e le registrazioni ed inoltre non posso più fare nè foto nè video nè registrazioni.

data la situazione sono andata al centro d'assistenza dove l'ho comprato ma mi hanno consigliato di tornare a casa e fare il ripristino totale del cell perchè mi hanno detto che la nokia solo per il preventivo ecc avrebbe preso 50 euro ( il cell ha meno di un anno... non capisco perchè pur essendo in garanzia io debba pagare)

cmq su consiglio dell'addetta sonmo tornata a casa e dalle impostazioni originali del telefono ho fatto ripristina ed elimina!

naturalmente si è eliminato TUTTO contatti, msg,...... ma il problema persiste! cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... sono davvero disperata! da 2 giorni o e il mio nokia n8 litighiamo di BRUTTO XD

allora a parte gli scherzi... 2 giorni sul cell continuava ad apparirmi la scritta errore del disco impossibile continuare la scrittura. in seguito questo problema è scomparso ma all'improvviso sono sparite tutte le foto i video e le registrazioni ed inoltre non posso più fare nè foto nè video nè registrazioni.

data la situazione sono andata al centro d'assistenza dove l'ho comprato ma mi hanno consigliato di tornare a casa e fare il ripristino totale del cell perchè mi hanno detto che la nokia solo per il preventivo ecc avrebbe preso 50 euro ( il cell ha meno di un anno... non capisco perchè pur essendo in garanzia io debba pagare)

cmq su consiglio dell'addetta sonmo tornata a casa e dalle impostazioni originali del telefono ho fatto ripristina ed elimina!

naturalmente si è eliminato TUTTO contatti, msg,...... ma il problema persiste! cosa devo fare?

Devi tornare da chi ti ha venduto il telefono e fartelo riparare in garanzia, tieni presente che per legge la garanzia dura due anni, io ho avuto lo stesso problema con il mio N 8, mi dava lo stesso messaggio, evidentemente, si tratta di una partita di memoria interna difettosa, tieni presente che io avuto un problema identico al tuo, solo dopo un mese, reclamato in assistenza per il tempo di riparazione a mio avviso lungo, ma dopo 40 giorni, ho riavuto il mio n 8 come da mamma nokia.

Per me devi insistere per la riparazione in garanzia, altrimenti rivolgiti ad un'associazione di consumatori per il riconoscimento del tuo sacro santo diritto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo proprio occorra insistere più di tanto. Credo basti far presente di essere informata dei propri diritti di consumatore, quello dei 2 anni di garanzia è davvero basilare. Mi viene il dubbio che trattandosi di un modello non recente, la persona con cui hai parlato abbia pensato che non fosse più in garanzia.

Concordo con la diagnosi, c'è poco da ripristinare se la memoria di massa è difettosa. Peccato che tu non abbia scritto prima, ti avremmo suggerito di fare prima un backup con Nokia PC Suite così non avresti perso tutti i tuoi dati. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto come ti è stato detto se il cellulare come dici ha meno di un anno basta che torni al centro assistenza nokia prendi la ricevuta la fai vedere e loro sono obbligati per legge a riparlo senza prenderti un soldino essendo ancora in garanzia.altro discorso è se il cell è stato aperto o ti è caduto a quel punto la garanzia non viene riconosciuta.

Ma non penso sia il tuo caso.

Comunque fatti sentire perché è un tuo diritto.al max cambia centro assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy