Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare Uc Browser Come Browser Predefinito


Recommended Posts

Non è possibile sceglierlo come predefinito perché non è un browser completo, ovvero non carica le pagine come dovrebbe ma le comprime per aumentare la velocità di caricamento.

Sebbene sia, appunto, un ottimo browser dove la velocità è il suo punto di forza, non è possibile caricare alcuni siti più "pesanti" in versione desktop o attendere lo scorrere dei secondi in altre pagine.

Proprio per questi motivi, non è un browser completo e pertanto risulta impossibile dal sistema e anche inconveniente per te sceglierlo come predefinito.

È un pò come la differenza tra Opera Mini e Opera Mobile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è possibile sceglierlo come predefinito perché non è un browser completo, ovvero non carica le pagine come dovrebbe ma le comprime per aumentare la velocità di caricamento.

Sebbene sia, appunto, un ottimo browser dove la velocità è il suo punto di forza, non è possibile caricare alcuni siti più "pesanti" in versione desktop o attendere lo scorrere dei secondi in altre pagine.

Proprio per questi motivi, non è un browser completo e pertanto risulta impossibile dal sistema e anche inconveniente per te sceglierlo come predefinito.

È un pò come la differenza tra Opera Mini e Opera Mobile :)

Grazie Luca x, ma per un telefono obsoleto come il mio n97mini è un ottimo browser, pensa che i possessori di tanti android(fascia medio/bassa) si stupiscono della velocità del mio telefono(per non parlare delle foto). A me internet in mobilità mi serve soprattutto per aver brevi informazioni(google ecc) e questo browser(soprattutto in 3g) è molto veloce e mi permette di trovare subito tutto anche quando sono in auto. Non mi ricordo quale dei due installai(tra opera mini e mobile) pero' lo trovai molto piu' lento(anche se piu' fedele ad un desktop) e parsimonioso di ram(come tutti sanno n97mini ne ha pochissima).Mi sembrava che impostando da qualche parte l' uid di uc browser si potesse fare, ma se non fosse pazienza.

Ps sto pensando di prendermi un n9 usato che ne dite? Riusciro' a rimanere al passo coi tempi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy