Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Del Firmware 820 Sconosciuto


pippofix
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

qualche tempo fa ho ricevuto in regalo dalla nokia un 820 avendo vinto una competizione (ideasproject). Sono molto soddisfatto del telefono ma essendo uno smanettone mi sono accorto che non era aggiornato e ho iniziato delle ricerche. Mi sono accorto che il mio telefono ha le seguenti caratteristiche Model name: RM-825_eu_euro1 , Mobile operator name: 000-GB, OS version 8.0.9903.10 Product code : 059P7P2 firmware 1232.2107.1241.1000 non esiste su navifirm. Ora mi chiedevo secondo voi ha senso aggiornarlo con nokia care suite? e se si quale firmware devo selezionare l'unico nome che gli assomiglia è rm-825_eu1_4digit_varid_test_default (059p9m7) oppure metto un firmware it generico? grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una delle prime versioni di wp8 da quel che vedo.

Tramite la ricerca degli aggiornamenti non trova nulla?

Potresti sempre installarci un firmware italiano http://www.nokioteca...irmware-giusto/

con l'aggiornamento automatico tramite wifi non trova nulla. ci sono delle controindicazioni nell'aggiornare il firmware? cosa può andare male? essendo un telefono regalato non ho garanzia quindi non vorrei perderlo per capriccio, lo aggiornerei solo se ne valesse la pena

Link to comment
Condividi su altri siti

Qua c'è la procedura http://www.nokioteca...indows-phone-8/

Io l'ho usata non so quante volte (installandoci anche firmware svedesi e inglesi) e non ho mai avuto problemi.

già letta e ho anche fatto il download dei firmware. ultima domanda visto che sei cosi gentile e disponibile, c è un modo di tornare indietro se qualcosa dovesse andare male? cioè c è un modo per fare il backup del firmware che ho ora installato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy