Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Spegnimento Lumia 710


drums89
 Share

Recommended Posts

Salve amici, questo è la mia prima discussione, e sono un pò emozionato....XD...vorrei sapere una cosa da voi...ho un lumia 710 ma mi capita che quando lo metto sottocarica e lo spengo..magicamente si riaccende da solo.....o.o...nn so se è normale una cosa del genere e me lo faceva ancora prima di aggiornarlo a wp 7.8...succede anche a voi???è normale???qualcuno mi sa dire come risolvere quasta cosa???grazie e aspetto vs. risposte... .

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve amici, questo è la mia prima discussione, e sono un pò emozionato....XD...vorrei sapere una cosa da voi...ho un lumia 710 ma mi capita che quando lo metto sottocarica e lo spengo..magicamente si riaccende da solo.....o.o...nn so se è normale una cosa del genere e me lo faceva ancora prima di aggiornarlo a wp 7.8...succede anche a voi???è normale???qualcuno mi sa dire come risolvere quasta cosa???grazie e aspetto vs. risposte... .

è normale così lo fanno tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy