Jump to content
Nokioteca Forum

Musica E Chiamate


l'aspirante
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, come ho già detto nella presentazione ho un cellulare Samsung che ho definito piuttosto inutile. Premesso che, essendo cosciente che siamo nella "nokioteca", la domanda in realtà riguarda il Lumia 920, cercherò di essere rapido nell'esposizione: solitamente ascolto musica col device di turno e quando guido lo collego con l'autoradio tramite AUX. Con il mio vecchio 5800 Xpress Music, quando arrivava una chiamata, l'autoradio stessa fungeva da "cuffia": audio strepitoso per la musica, zero rischio multe, zero rischio incidenti. In altre parole FANTASTICO. Col Samsung tutto ciò non accade, non so perché e a questo punto m'interessa davvero poco e sempre meno.

La domanda finale è: cosa succede se collego il Lumia 920 con l'autoradio? Farà come il mio buon vecchio 5800?

La domanda per me è importante perché è una questione di praticità e sicurezza, e si tratta di uno dei fattori determinanti per decidere se acquistarlo o meno, dato che il dispositivo è costosetto (giustamente) e quella non è una cifra che sborserei a cuor leggero.

Spero che qualcuno abbia fatto o possa fare una prova per potermi rispondere, anche perché non conosco direttamente, purtroppo, possessori di Lumia di nessun tipo.

Spero di non essere stato troppo lungo e noioso.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai qual è la cosa più ridicola? È che il Samsung, sempre parlando di chiamate, sull'impianto di casa mi funziona e in auto (dove sarebbe più importante) invece no :thumbsdown_anim: , o forse fa come gli pare, forse è stregato! Il Nokia invece dovunque lo attaccassi, si comportava in maniera lineare e funzionava egreggiamente in entrambe le modalità.

Sembrerò paranoico, puntiglioso e rompiscatole; tuttavia è colpa del mio dispositivo attuale decisamente pazzoide.

Comunque grazie tante :biggrin::rulez:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una info: io ho collegato il mio lumia 920 allo stereo dell'auto mediante cavetto usb (per capirci, quello che uso per caricare il telefono) e non funzionava né per la musica né tantomeno per le chiamate; ora, mi chiedo, mi devo procurare un cavo aux? questo cavo deve collegarsi alla presa aux dell'autoradio e alla presa miniusb del cellulare o alla presa delle cuffie?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy