Jump to content
Nokioteca Forum

Belle Refresh: Perplessità Generali E Su Personalizzazione! Help


samskyes
 Share

Recommended Posts

premettendo che sono nuova in questo forum, mi rivolgo a voi per allargare le mie conoscenze e risolvere qualche perplessità in merito al mio N8-00 che possiedo da quasi due anni;dunque l'ho aggiornato dapprima a belle, poi a belle refresh lasciandomi un po' ingannare dalla novità, però a me come ad altri utenti non piace. leggevo da qualche parte che non c'è alcun procedimento privo di rischio per tornare ad anne ( confermatemi se è come dico), e ciò che a me più manca di anne è una personalizzazione completa, mi spiego: ci sono nuovi widget d'accordo ma ad esempio manca dei widget eventi notifiche che a mio parere era indispensabile, altro che menù a tendina del belle, e poi con i pop-up sembra di essere ritornati al 5530!!! a parte questo mi chiedevo come mai quando personalizzo il mio telefono vi sono alcuni temi che divengono trasparenti lasciando che lo sfondo sia quello predefinito del tema o scelto dalla galleria, mentre ve ne sono altri che mi lasciano grigio e annerito lo sfondo del menu, e perchè ve ne sono alcuni per i quali le icone cambiano ed altri per i quali le icone rimangono le solite del belle.. ditemi se occorre fare qualcosa e come farla, mi affido alla vostra esperienza e alla vostra disponibilità.. grazie anticipatamente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao per il downgrade lo fai a tuo rischio e pericolo,io lo sconsiglio perchè come hai fatto notare è più dannoso che altro,senza contare che non c'è la sicurezza di averlo come prima, per le notifiche c'è il porting dell' applicazione che trovi nel forum la instatlli a mano in c:, per i temi vi sono alcuni completi di sfondi e icone personalizzate ed altri con le icone personalizzate ma con sfondo nero (così lo personalizzi a piacere).

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui (http://www.nokioteca...attach_id=37471) trovi il widget delle notifiche da installare manualmente in C:;qui (http://www.nokioteca...di-certificato/) trovi l'hack che devi eseguire per installare il widget delle notifiche in c. Dallo store scarica Xplore, è un file manager per eseguire operazioni nei drive e vedere le cartelle nascoste che solo con hack e file manager potresti vedere.

1) esegui l'hack (come riportato nel topic, è molto semplice da eseguire e molto ben spiegato)

2) apri xplore e configuralo per vedere le cartelle nascoste

3)copia i file delle notifiche in c: con xplore.(ci vuole pazienza)

4) riavvia

Edit: Ricordati che l'hack lo fai a tuo rischio e pericolo,in molti lo fanno è semplice ma di fatto lo fai di tua spontanea volontà. Lo puoi togliere quando vuoi ma invalida la garanzia.

Modificato da ivan8769
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, allora dato che di fabbrica esce senza hack, secondo te eseguendo l'hack fai una cosa regolare, la garanzia con cui ti viene fornito il cell. non ricordo che includesse anche l'hack. Se poi lo fanno quasi tutti questo é un altro discorso. Ma ritengo che sia un bene specificarl.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, allora dato che di fabbrica esce senza hack, secondo te eseguendo l'hack fai una cosa regolare, la garanzia con cui ti viene fornito il cell. non ricordo che includesse anche l'hack. Se poi lo fanno quasi tutti questo é un altro discorso. Ma ritengo che sia un bene specificarl.

no in effetti hai ragione, se fai l'hack fai una cosa irregolare che se nokia lo venisse a sapere potrebbero anche arrestarti talmente è grave.....

infatti e bene specificarlo "L'HACK NON INVALIDA LA GARANZIA".... se dovete andare in assistenza basta disinstallare il file sis così torna come mamma l'ha fatto.... anche se secondo me, portando il cell in nokia, manco se ne accorgono che è installato l'hack, visto che molti hanno portato il cell in assistenza con cell flashati e non hanno battuto ciglio.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy