Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria


xxmax76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver sistemato il cel, mi accorgo, in questi giorni che a batteria dura praticamente dalle 7 del mattino lle 4 del pomeriggio...

Decido di acquistarne una nuova su ebay, originale Nokia....

Arrivata ieri sera la metto in carica e questa mattina la stacco. Ora, alle 10e15 risulta essere gia scaricaaaa

Cosa posso controllare???

Io o whatsup connesso...e il pulsantino delle connettività sempre acceso...puo' essere quello???

Pero' mi sembra un consumo esagerato, tenendo conto ke il cel non lo uso x chiamare.....mah!!!!

Grazie a tutti!!!

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo aver sistemato il cel, mi accorgo, in questi giorni che a batteria dura praticamente dalle 7 del mattino lle 4 del pomeriggio...

Decido di acquistarne una nuova su ebay, originale Nokia....

Arrivata ieri sera la metto in carica e questa mattina la stacco. Ora, alle 10e15 risulta essere gia scaricaaaa

Cosa posso controllare???

Io o whatsup connesso...e il pulsantino delle connettività sempre acceso...puo' essere quello???

Pero' mi sembra un consumo esagerato, tenendo conto ke il cel non lo uso x chiamare.....mah!!!!

Grazie a tutti!!!

Max

io tornerei alla batteria vecchia visto che ti durava di più.. comunque whatsapp e le connessioni consumano parecchia batteria.. ti consiglierei di fare dei test usando closewhatsapp o lestartstop per spegnerlo quando non è necessario e preservare un po di batteria..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy